I libri

  • 160 Racconti

Copertina (fronte).jpg

“Adolescenti, studenti, pendolari. Gente che non vuole usare l’automobile o che nemmeno la possiede: sono tutte persone che passano gran parte della loro vita a bordo di un autobus. Ed è guardando gli infiniti spazi che corrono fuori dal finestrino di questo mezzo pubblico, che nelle menti di queste persone nascono migliaia di pensieri grandi e belli. Per cui, quale contesto migliore di un viaggio in un autobus, per raccontare le storie di alcune persone che, per un motivo o per un altro, viaggiano?”

160 Racconti è una raccolta di storie accomunate da un unico filone che è quello di un viaggio in autobus. Ad ogni fermata scende una persona diversa, ed è da lì che la rispettiva storia prenderà inizio. 160 Racconti è anche il mio primo esperimento in campo letterario,  in cui tempo e spazio spesso si perdono all’interno un componimento dagli aspetti sia onirici che reali, volto a far riflettere chiunque sui disparati aspetti della vita e del sogno.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto, contattatemi sulla mia pagina Facebook o al mio indirizzo email (joe.arruffo@gmail.com). Di sicuro riuscirò a rimediarvi una copia. Altrimenti, potete acquistarlo direttamente dalla pagina Lulu.

 

  • Fiori di Giaggiolo

Copertina Iris.jpg

-Working on-